facebook twitter rss

“Preludio all’effetto spin”:
alla SOMS la presentazione
del libro di Paolo Sbattella

FERMO - Incontro con l'autore sabato 17 giugno alle ore 17,30 nella sede in via Perpenti 10

Sabato 17 giugno, alle ore 17,30 nella Società Operaia di Mutuo Soccorso di Fermo in via Perpenti 10, sarà presentato il libro “Preludio all’effetto spin” di Paolo Sbattella.

In musica il preludio rappresenta un brano piuttosto breve, senza una forma precisa; é proprio la sua brevità temporale e la sua forma che lo distingue dalla ouverture e dalla sinfonia.

E lo spin, cosa rappresenta? Cosa vuol significare? E’, secondo alcuni, uno svolgersi e avvolgersi su sé stesso, ovvero compiere un cammino e ritornare al punto di partenza. Ma è questo che vuole dirci attraverso, i suoi scritti, l’autore del libro “Preludio all’effetto spin”.

Un’opportunità per trascorrere un pomeriggio in compagnia di amici e di lasciarsi vincere dalla serenità e dalla dolcezza delle voci recitanti.

Oltre al saluto del presidente della SOMS e del presidente della sezione di Fermo di Italia Nostra, interverranno la professoressa Luana Trapé e Marco Rotunno, concludendo con la lettura da parte di Sbattella di alcuni brani tratti dal libro edito nel 2008.

A tutti gli intervenuti sarà offerto un rinfresco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti