Incidente sul lavoro, uomo colpito da una serranda: soccorsi tempestivi, arriva l’eliambulanza

SANT'ELPIDIO A MARE - Tempestivo l'arrivo sul posto dei volontari della Croce Azzurra di Sant'Elpidio a Mare e dei sanitari del 118. Predisposto l'arrivo dell'eliambulanza a scopo precauzionale

 

di Maikol Di Stefano

Incidente sul lavoro questa mattina in un’azienda nella zona industriale di Sant’Elpidio a Mare in Via Fratte, bivio Cascinare. Secondo le prime informazioni che arrivano dal luogo dell’incidente un uomo di circa 50 anni, è rimasto ferito  mentre stava facendo dei lavori. Stando ad una prima ricostruzione l’uomo stava eseguendo un intervento di manutenzione ad una serranda quando quest’ultima, cadendo, l’ha colpito alla testa.  

Una volta scattato l’allarme è stato tempestivo l’arrivo sul posto dei volontari della Croce Azzurra di Sant’Elpidio a Mare e dei sanitari del 118. Soccorritori che, con grande professionalità, hanno verificato subito le potenziali lesioni riportate dall’uomo rimasto sempre cosciente. 

Le condizioni sono apparse serie ma non gravi. A scopo precauzionale è stato predisposto l’arrivo dell’eliambulanza. Elicottero che è atterrato attorno a mezzogiorno nei pressi della zona industriale. L’uomo ferito è stato caricato e trasportato all’ospedale Torrette di Ancona. Non sarebbe in pericolo di vita.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti