facebook twitter rss

Guerra all’abusivismo,
la Municipale non molla:
altri due sequestri in spiaggia

PORTO SAN GIORGIO - Nel corso della mattinata i vigili urbani, due in borghese e quattro in divisa, hanno sequestrato 146 capi d'abbigliamento 22 teli da mare
sabato 17 giugno 2017 - Ore 18:23
Print Friendly, PDF & Email

Con quelli messi a segno questa mattina, due per la precisione, fanno cinque nell’arco di nove giorni (ecco i precedenti). Parliamo dei sequestri che la polizia municipale ha messo a segno sulla spiaggia sangiorgese. Dunque la lotta all’abusivismo commerciale in spiaggia continua senza sosta. Anche questa mattina la Municipale è tornata a scendere in campo: due in borghese (il comandante Giovanni Paris e il suo vice Fabrizio Ferranti), e quattro agenti in divisa con due mezzi in strada. Bilancio? 146 capi d’abbigliamento e 22 teli da mare sequestrati. La polizia municipale ha pattugliato a più riprese la litoranea, da nord a sud, mettendo a segno i sequestri, il primo al centro e il secondo sulla spiaggia nord di Porto San Giorgio.

Municipale in azione: nuovo blitz in spiaggia, scatta il sequestro


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..



2 commenti

  1. 1
    Claudio Fiori via Facebook il 17 giugno 2017 alle 21:34

    Eroi!

  2. 2
    Emanuele Sardini via Facebook il 18 giugno 2017 alle 9:05

    Ieri sera al mercatimo di Lido era strapieno! Vendevano più loro che i poveri che pagavano il posto e tasse. Il problema della.gente che compra!

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X