fbpx
facebook twitter rss

Il temporale non ferma Veregra Street: apertura da record

MONTEGRANARO - Il grazie del sindaco Ediana Mancini a organizzatori, protezione civile, associazioni e personale del comume
Print Friendly, PDF & Email

È iniziato nel migliore dei modi il Veregra Street, nonostante la pioggia caduta intorno alla mezzanotte. Tanti gli ospiti nel pomeriggio per l’inaugurazione, con il Sindaco Ediana Mancini che, oltre ai colleghi di Giunta, ha ringraziato il Prefetto Mara Di Lullo per la presenza e soprattutto le associazioni che hanno collaborato all’organizzazione del festival, così come la Protezione Civile ed il personale del Comune per la disponibilità, Vigili Urbani compresi. Parole di apprezzamento sono state spese per il direttore artistico Giuseppe Nuciari, ancora una volta capace di allestire un programma di altissimo livello.

Il Prefetto Di Lullo si è detta molto felice per la conferma di un festival di grande risonanza mediatica e ha augurato una conferma dell’ampia partecipazione sempre riscontrata negli anni passati. Presenti anche il Presidente della Provincia Canigola, i Consiglieri regionali Giacinti e Bisonni, unitamente al presidente dei calzaturieri Ciccola e al Comandante della stazione dei Carabinieri, Maresciallo Di Risio.

Dopo il taglio del nastro la banda musicale cittadina ha eseguito una serie di brani, mentre il pubblico ha iniziato a riempire le strade e le piazze del festival, per una prima giornata che ha già fatto registrare numeri importanti, accanto a spettacoli di straordinario impatto.

Sostieni Cronache Fermane

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Fermane lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT67V0311169451000000003233
  • Intestatario: CF Comunicazione S.r.l.s. - Banca: UBI Banca S.p.A


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X