“Mamma statte karma” sul palco di Sanremo?
Il sogno di Monterotti passa da un vostro click

AMANDOLA - La sua parodia del brano di Gabbani scelta tra le migliori 14 a livello nazionale, aperta la votazione online

redazione CF

Più che un articolo, un appello. Di Danilo Monterotti vi abbiamo raccontato più volte, da ultimo il suo simpatico incontro con Francesco Gabbani prima del concerto a Villa Vitali di Fermo. In emergenza, gli abbiamo persino chiesto di correre e fotografare la sua Amandola.

Ma adesso siamo noi di Cronache Fermane che vogliamo sostenerlo nel raggiungimento di un sogno: salire a luglio sul palco del Teatro Ariston di Sanremo.

“Mamma statte karma”, la sua parodia alla canzone vincitrice dell’edizione 2017 del Festival, è stata infatti inserita tra le migliori 14 a livello nazionale. Per aiutarlo, basta cliccare qui e votare. I primi 3 suoneranno all’Ariston.

Votando Danilo voterete un giovane dinamico. E voterete, per chi ha avuto modo di apprezzare il suo testo, anche un territorio che ha sempre più voglia di normalità.

 

“Amandola statte karma: noi resistiamo con te”: il boom del video di Danilo Monterotti, con un pensiero all’ospedale danneggiato

 

E Gabbani canta “Mamma statte karma”: il giovane amandolese Monterotti conquista ancora il web


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



2 commenti

  1. 1
    Cinzia Pennacchietti via Facebook il 21 Giugno 2017 alle 14:45

    Fatto !!

  2. 2
    Chiara Ilari via Facebook il 22 Giugno 2017 alle 11:59

    Votato! ??

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti