facebook twitter rss

“Mamma statte karma” sul palco di Sanremo?
Il sogno di Monterotti passa da un vostro click

AMANDOLA - La sua parodia del brano di Gabbani scelta tra le migliori 14 a livello nazionale, aperta la votazione online
mercoledì 21 giugno 2017 - Ore 14:35
Print Friendly, PDF & Email

redazione CF

Più che un articolo, un appello. Di Danilo Monterotti vi abbiamo raccontato più volte, da ultimo il suo simpatico incontro con Francesco Gabbani prima del concerto a Villa Vitali di Fermo. In emergenza, gli abbiamo persino chiesto di correre e fotografare la sua Amandola.

Ma adesso siamo noi di Cronache Fermane che vogliamo sostenerlo nel raggiungimento di un sogno: salire a luglio sul palco del Teatro Ariston di Sanremo.

“Mamma statte karma”, la sua parodia alla canzone vincitrice dell’edizione 2017 del Festival, è stata infatti inserita tra le migliori 14 a livello nazionale. Per aiutarlo, basta cliccare qui e votare. I primi 3 suoneranno all’Ariston.

Votando Danilo voterete un giovane dinamico. E voterete, per chi ha avuto modo di apprezzare il suo testo, anche un territorio che ha sempre più voglia di normalità.

 

“Amandola statte karma: noi resistiamo con te”: il boom del video di Danilo Monterotti, con un pensiero all’ospedale danneggiato

 

E Gabbani canta “Mamma statte karma”: il giovane amandolese Monterotti conquista ancora il web


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..



2 commenti

  1. 1
    Cinzia Pennacchietti via Facebook il 21 giugno 2017 alle 14:45

    Fatto !!

  2. 2
    Chiara Ilari via Facebook il 22 giugno 2017 alle 11:59

    Votato! 👍🏼

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X