facebook twitter rss

Veregra Street si prepara al gran finale con la Notte Bianca

MONTEGRANARO - La soddisfazione di Giuseppe Nuciari: "“L’organizzazione è stata sino a qui perfetta e devo ringraziare per questo anche i giovani volontari e l’amministrazione comunale"
venerdì 23 giugno 2017 - Ore 12:28
Print Friendly, PDF & Email

Arriva al termine la diciannovesima edizione del Veregra Street Festival di Montegranaro con la notte bianca del 24 giugno che offrirà ai montegranaresi e ai numerosissimi visitatori spettacoli d’eccellenza nel panorama internazionale dell’arte di strada con clownerie, acrobatica, circo aereo, magia, spettacoli itineranti, eventi ed attività collaterali per grandi e piccini e tanta musica per ballare sino all’alba.

Il festival ha registrato un afflusso di pubblico molto elevato con migliaia di persone che in ogni serata hanno invaso le vie le piazze del centro per assistere ai circa 100 spettacoli in cartellone con circa 50 compagnie alle quali se ne sono aggiunte diverse in programmazione ‘off’.

Esprime molta soddisfazione il direttore artistico Giuseppe Nuciari: “L’organizzazione è stata sino a qui perfetta e devo ringraziare per questo anche i giovani volontari e l’amministrazione comunale. E’ piaciuto il nuovo format con il festival in strada spalmato in due lunghi fine settimana, il centro storico ha patito meno stress ed ha avuto un gran successo la vetrina di teatro ragazzi Palla al Centro che spero di possa riproporre nelle prossime edizioni. Gli artisti sono molto soddisfatti della grande risposta del pubblico così come gli operatori degli street food e se il tempo ci assiste concluderemo con una serata da grande festival europeo”

Come in tutte le serate, sarà attivo un bus navetta gratuito dalle ore 20:00 alle 4:00 di notte con due linee: la linea 1 dalle Scuole S.Liborio a Via Umbria e la linea 2 dal Cimitero con le tappe Eurospin, Rotatoria S. Maria e Viale Zaccagnini.

Dalle ore 19 è possibile mangiare nei luoghi del VEREGRA FOOD dedicato ad eccellenze enogastronomiche nazionali e internazionalicon le osterie del cibo della tradizione ed il cibo di strada con van provenienti da diverse parti d’Italia a rappresentare il miglior “cibo di qualità su ruote”, e si può scegliere tra una grande proposta della bibita più dissetante della stagione conMarche di Birra – associazione di produttori di birra della Regione Marche.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X