Dopo le cospicue donazioni ricevute nell’arco dell’ultimo anno e mezzo di attività della Croce Azzurra di Sant’Elpidio a Mare e Monte Urano, non è finita qui “perché di gente dal cuore generoso ce n’è ancora” il plauso della Croce azzurra. Sabato 8 luglio infatti, alle 18 in piazza Matteotti a Sant’Elpidio a Mare, alla presenza delle autorità, verrà consegnato alla pubblica assistenza elpidiense un furgone adibito al trasporto per disabili, donato da una generosa famiglia elpidiense.
“È con immenso piacere che la Croce Azzurra, a partire dal presidente Robin Basso, dal consiglio e da tutti i volontari, vuole dire grazie alla famiglia Fabi-Marinangeli per aver scelto di donare all’associazione del suo paese un mezzo per il trasporto disabili, mezzo di grande utilità per l’intera cittadinanza elpidiense e monturanese. L’associazione, nell’occasione dell’inaugurazione apre le porte ai cittadini, offrendo una merenda a chi vorrà conoscere da vicino questa realtà. Verranno posizionati anche giochi gonfiabili per i bambini, a partire dalle ore 16, per poi procedere alla cerimonia inaugurale in piazza Matteotti alle ore 18. La Croce Azzurra ringrazia anche tutte le famiglie che hanno deciso di destinare il 5×1000 e tutti coloro che ogni giorno la sostiene.
Il presidente Robin Basso
Da qualche mese, la pubblica assistenza ha allargato i suoi orizzonti, mettendo a disposizione dei più piccoli giochi gonfiabili per feste e compleanni. Inoltre, la Croce Azzurra ha anche lanciato l’iniziativa delle bomboniere solidali, per matrimoni, battesimi, cresime, lauree. Per qualsiasi tipo di informazione è possibile consultare il sito internet www.croceazzurrasem.it, la pagina Facebook Croce Azzurra Onlus o chiamare la segreteria dell’Associazione al numero 0734858584″.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati