fbpx
facebook twitter rss

Somaria si ferma, anzi, no: niente manifestazione ma continuano le passeggiate con gli asini

ORTEZZANO – La comunicazione degli organizzatori della manifestazione, che annunciano una passeggiata a breve con gli asini
domenica 2 Luglio 2017 - Ore 17:15
Print Friendly, PDF & Email

Una brutta notizia per la Valdaso e per tutto il territorio provinciale. La manifestazione Somaria, che negli scorsi anni, a partire dal 2013, aveva calamitato l’attenzione di tantissime persone, soprattutto bambini, quest’anno non si farà. Ne danno notizia gli stessi organizzatori, che invitano però ad una passeggiata con gli asini che si terrà nelle prossime settimane.

“Quest’anno Somaria si ferma. Starà ferma un giro. Per riflettere, con gli asini, su come dar più forza al “raglio” che ognuno di noi custodisce nel profondo… Somaria è una festa anzitutto tra amici, e qualche volta, anche se l’unione fa la forza come si suol dire, c’è bisogno di un attimo di “sosta”. Per riprendere fiato. Ecco, noi ce la prendiamo quest’anno la “sosta”, anche in concomitanza con lavori di miglioramento della fattoria dei nostri straordinari anfitrioni: i Tuzi. Però non vi abbattete perché ci sarà di nuovo il tempo di Somaria. E ci sarà una passeggiata con gli asini che organizzeremo a breve per onorare comunque l’impegno di non lasciarvi senza un piccolo, semplice, alitoso e musicale raglio anche per quest’anno! Dunque, orecchie dritte… e continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X