fbpx
facebook twitter rss

Una festa per sostenere Mus-e, Paniccià: “Doniamo un sorriso e un futuro di speranza”

MONTEGIORGIO - Appuntamento venerdì 28 luglio all'Officina del Sole di Montegiorgio, prenotazioni entro lunedì 24
mercoledì 5 Luglio 2017 - Ore 11:44
Print Friendly, PDF & Email

Si terrà venerdì 28 luglio, a partire dalle ore 20.30, un evento di beneficenza organizzata da Mus-e del Fermano all’Officina del Sole di Montegiorgio, in Contrada da Montemilone 1.

Oltre alla musica di Riccardo Foresi & That’s Amore, ci saranno giochi d’immaginazione con gli artisti Mus-e e degustazioni di prodotti tipici offerti da aziende del territorio.

Per la cena è richiesto un contributo a partire da 65 euro, prenotazioni entro il 24 luglio (tel. 0734.223414 – 349.8440989 – [email protected]).

Un evento che, come dichiara il presidente Enrico Paniccià, “significa davvero tanto per gli oltre 300 bambini che anche quest’anno sono stati protagonisti nei laboratori condotti dai nostri artisti”.

“Il vostro contributo – aggiunge Paniccià – è più che prezioso per loro. È necessario, per far sì che il progetto Mus-e possa continuare, ed anzi crescere viste le tante richieste provenienti da diverse scuole. Donare un sorriso e un futuro di speranza, e farlo nel nome dell’arte e della bellezza, come ci ha insegnato Yehudi Menuhin, fondatore di Mus-e, è il nostro compito. Vi chiediamo di aiutarci in questo percorso, a cominciare da questa splendida cena, partecipando e invitando altri amici”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X