facebook twitter rss

Cencetti compie 32 anni,
i video messaggi di auguri
degli assistenti bagnanti al loro capo

PORTO SAN GIORGIO - Il capo degli assistenti bagnanti della coop Delta di Confcommercio Marche Centrali: "Non me li aspettavo. Mi hanno davvero emozionato. Il miglior riconoscimento per il lavoro che facciamo insieme"
Print Friendly, PDF & Email

Stefano Cencetti

Questa mattina, come al solito, si è preparato ed è andato al lavoro in spiaggia. Sì, per carità, nel frattempo ha ricevuto gli auguri dai suoi cari e quelli sui social per i suoi 32 anni. Pochi minuti prima di gettarsi subito nel lavoro e iniziare a coordinare il servizio di salvataggio in mare. Ma mai avrebbe pensato di essere subissato di video messaggi dei ragazzi della sua squadra pronti a dimostrargli tutto il loro affetto. Stiamo parlando di Stefano Cencetti, il capo degli assistenti bagnanti della cooperativa Delta di Confcommercio Marche centrali. Che a stento trattiene l’emozione:

Stefano Cencetti

“Gli auguri di questi ragazzi mi lusingano, mi riempiono di gioia. Mi hanno emozionato veramente tanto. E dire che questa è la migliore risposta che si possa dare a una persona che ama il proprio lavoro, e ci mette passione e entusiasmo. E’ il migliore riconoscimento per me. Questo affetto, questa vicinanza, questa stima sono per me indescrivibili. Li ringrazio infinitamente. Se sono riuscito e magari sto ancora riuscendo a fare un buon lavoro con loro, e sono entrato nei loro cuori come d’altronde loro nel mio è anche e soprattutto grazie a loro”.

E a quelli degli assistenti bagnanti si aggiungono, per Cencetti, anche gli auguri di Cronache Fermane.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page



1 commento

  1. 1
    Fernando Fagiani via Facebook il 10 Luglio 2017 alle 20:17

    Augurissimi grazie mille

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti