facebook twitter rss

La Pro Loco di Monte Giberto conquista piazza con la sua fiorentina made in Marche

FERMO - Grande soddisfazione del Presidente della Pro Loco di Monte Giberto Albano Bianchini e dei suoi collaboratori. Un ringraziamento speciale a Sergio Cerretani con le sue innovative "Scottarelle"

Si è concluso il primo weekend dedicato alle Pro Loco nella splendida Piazza del Popolo di Fermo. La prima Pro Loco del Fermo&Friends è stata quella di Monte Giberto. Grande successo con la bistecca fiorentina di vitellone bianco di razza marchigiana igp. Grande soddisfazione del Presidente della Pro Loco di Monte Giberto Albano Bianchini e dei suoi collaboratori. Un ringraziamento speciale a Sergio Cerretani con le sue innovative “Scottarelle”.

Presidente Bianchini che aggiunge: “Un doveroso ringraziamento all’amministratore comunale e al suo assessore Mauro Torresi,al coordinatore della manifestazione  Carlo Pagliacci e al Presidente Regionale Unpli Mario Borroni. Un nuovo appuntamento per gli amanti della bistecca fiorentina sarà nel mese di agosto 4/5/6 a Monte Giberto nell’incantevole pineta”


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti