facebook twitter rss

Cicloturismo, varato il
Circuito della Marca Fermana

CICLISMO - Mese di luglio che parte sabato con la tappa di Campofilone, per proseguire con l'appuntamento nazionale del CSI e chiudere con la manifestazione di Montottone Forche di Tenna

GROTTAZZOLINA – La voglia di pedalare è sempre tanta per questo è nato il 1° Circuito del Cicloturismo della Marca Fermana, arrivato da un’ idea di Giampiero Conti responsabile CSI Provinciale ciclismo e Demis Morelli, presidente Adria e Sibilla.

Tre saranno le frazioni in programma nel mese di luglio.

La prima sabato a Campofilone con la 1° Cicloturistica analcolica organizzata dall’Autonoleggio.it-Pedale Fermano a seguire, quella inglobata nel campionato Nazionale del Centro Sportivo Italiano, dove di pedalerà domenica 23 luglio ed organizzata dal CSI Nazionale e società affiliate. La terza e ultima prova sarà quella del 30 a Montottone Forche di Tenna, per l’organizzazione dell’Adria e Sibilla.

Al termine del circuito, ci sarà una premiazione speciale alle prime cinque società più numerose.

Altre novità in calendario. Il prossimo 3 settembre, a Montegiberto, andrà in scena una gara griffata CSI e valida come “Memorial Sandro Scotucci”. Il 9 settembre a Belmonte Piceno ci sarà invece “La Combinata degli Assi”, che prevede la mattina la prova a cronometro individuale e nel pomeriggio, dopo il momento conviviale, la gara in linea.

Al termine delle due manifestazioni, verrà redatta una classifica finale per quanto riguarda le premiazioni che tengono conto di entrambe le sfide. Dunque, tanta carne al fuoco per il ciclismo amatoriale griffato CSI e non solo.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti