facebook twitter rss

Montegranaro, Viale Gramsci diventa una passerella: venerdì evento con le calzature del territorio

EVENTI - A partire dalle ore 22.30 “Behind the Walls”, iniziativa voluta dai commercianti, dal Comune e dalla Camera di Commercio

Venerdì 14 luglio, a partire dalle ore 22.30 lungo Viale Gramsci, si svolgerà la sfilata di moda denominata “Behind the Walls”, un evento fortemente voluto dai commercianti del paese, dal Comune di Montegranaro (che patrocina l’iniziativa) e dalla Camera di Commercio.

“La manifestazione – spiegano gli organizzatori – persegue lo scopo primario di promuovere l’attività degli imprenditori e degli artigiani del distretto calzaturiero attraverso una vetrina differente, una sfilata organizzata e gestita da professionisti del settore a cui avranno accesso tutti i calzaturifici più importanti del nostro territorio. L’obiettivo è di dare visibilità alle eccellenze calzaturiere, al Made in Italy e alle creazioni di moda artigianali di qualità e indiscussa eleganza in tutto il paese”.

“Con questa kermesse in Viale Gramsci inizia la seconda parte della programmazione estiva montegranarese – afferma l’Assessore Giacomo Beverati -. Il nuovo spazio attrezzato e da poco ultimato sarà il palcoscenico dal quale verranno esibite le eccellenze della moda. La vetrina che l’evento costituisce sarà un sicuro richiamo per i montegranaresi e per i turisti presenti sulla costa, oltre che un modo per valorizzare le nostre produzioni di qualità in una atmosfera patinata. Il mio grazie e quello dell’Amministrazione comunale agli operatori economici, alle aziende e agli esercizi commerciali che hanno dato vita con noi a questa iniziativa, ed hanno saputo veramente fare squadra”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti