fbpx
facebook twitter rss

Musica e solidarietà ricordando Giacomo: il 29 luglio quinta edizione del T-Day

FERMO - Serena Abrami, Lucio Matricardi, Insil3nzio, Francesco Mircoli, Gianfilippo Fancello, Dobro e Dj Dirtyone gli artisti che saliranno sul palco nel piazzale antistante il Duomo
venerdì 14 Luglio 2017 - Ore 15:46
Print Friendly, PDF & Email

Serena Abrami, Lucio Matricardi, Insil3nzio, Francesco Mircoli, Gianfilippo Fancello, Dobro e Dj Dirtyone: sono gli artisti che il prossimo 29 luglio saliranno sul palco del T-Day, nel piazzale antistante il Duomo di Fermo.

La manifestazione, giunta alla sua quinta edizione, è nata per ricordare Giacomo Tidei, giovane fermano scomparso a Milano nel giugno 2012 a causa di un incidente stradale.

Sin da subito il suo gruppo di amici, supportato dalla famiglia di Giacomo. aveva scelto di dare vita ad un’associazione per ricordarlo, organizzando eventi di solidarietà anche durante le festività natalizie.

E al grido di #jamotuttiperGia (l’hashtag scelto per caratterizzare l’evento), quest’anno Fermo tornerà a vivere una notte speciale all’insegna della musica e del divertimento, per ricordare, appunto, un ragazzo speciale.

A presentare la serata, che avrà inizio alle ore 20.30, sarà la nostra collaboratrice Silvia Remoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X