fbpx
facebook twitter rss

I.T.E.T. Carducci – Galilei, conto alla rovescia per la serata dei diplomi

FERMO - Per il secondo anno consecutivo la direzione artistica è affidata all’associazione “Disordine, Oltre il Teatro”, che si è da sempre contraddistinta per l’impegno ed attenzione verso i giovani
martedì 18 Luglio 2017 - Ore 15:40
Print Friendly, PDF & Email

 

21 luglio: una data tanto attesa e da non dimenticare. Torna anche quest’anno infatti la “Cerimonia di consegna dei Diplomi” per l’anno 2016/2017 agli studenti dell’ITET Carducci – Galilei di Fermo nella magnifica cornice dell’arena Villa Vitali. Una serata che, curata fin nei minimi particolari, punterà a valorizzare gli alunni dell’istituto, eccellenze della scuola. Per il secondo anno consecutivo la direzione artistica è affidata all’associazione “Disordine, Oltre il Teatro”, che si è da sempre contraddistinta per l’impegno ed attenzione verso i giovani e per la qualità degli eventi organizzati.

Proficua ed interessante è stata la collaborazione con alcuni docenti della scuola, coordinati dalla preside Corradini, instancabile nella ricerca del bello e della qualità a favore degli alunni dell’istituto del quale è responsabile. “Ricordo la splendida cerimonia dell’anno passato – dice la preside Corradini – una serata ben curata, con tanto spazio allo spettacolo ma non solo. Sono molto contenta di quanto si è riusciti a donare di bello agli studenti ed ai presenti. Quest’anno – continua la preside – sono certa che si farà il bis,”. Molto spazio allo spettacolo dunque, ma anche alla consegna dei diplomi e a qualche sorpresa molto interessante. 

“E’ davvero stimolante ed arricchente lavorare con questo istituto – dice Giuseppe Lupoli, responsabile organizzativo di Disordine, Oltre il teatro – La disponibilità della preside Corradini, la collaborazione del corpo docente, il mettersi in gioco di alcuni studenti che saranno anche parte attiva nella serata del 21, ha permesso al nostro staff di fare una esperienza indimenticabile e questo sicuramente ci permetterà di raggiungere un prodotto di qualità”. La serata, presentata come lo scorso anno da Giuseppe Lupoli e Cristina Donati, avrà inizio alle 20.30 c/o l’arena Villa Vitali a Fermo. Sarà una serata aperta a tutti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X