fbpx
facebook twitter rss

Il Lavoro crea Bellezza, a cena con la Compagnia delle Opere Marche Sud

MARINA PALMENSE - Il 21 luglio, a villa Il cannone, serata dedicata al mondo imprenditoriale locale
mercoledì 19 Luglio 2017 - Ore 16:43
Print Friendly, PDF & Email

Il 21 luglio, a partire dalle ore 18,45, la Compagnia delle Opere Marche Sud organizza la sua cena estiva annuale con spunti, incursioni artistiche e riflessioni sul tema “Il Lavoro crea Bellezza”, presso la Villa “Il Cannone” a Marina Palmense.

“La ricerca della bellezza nel proprio lavoro – ricorda il Direttore della Compagnia delle Opere Marche Sud Massimiliano Di Paolo – è importante per le aziende ma soprattutto per ognuno di noi. I veri cambiamenti partono sempre dall’individuo, trovare la bellezza nel lavoro quotidiano aiuta ad innovare, a condividere, a guardare al futuro con fiducia. Soprattutto, migliora la qualità della vita e ci aiuta a dare valore e far crescere le nostre capacità”.

Alla riscoperta della bellezza del proprio lavoro contribuirà la testimonianza di imprenditori, startupper e manager: molte riflessioni scaturiranno dalle letture di Luca Violini, una delle più importanti e note voci nel panorama del doppiaggio cinematografico, documentaristico, pubblicitario, televisivo e radiofonico nazionale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X