fbpx
facebook twitter rss

Per lo staff del Montegiorgio,
Andrea Del Gatto c’è

ECCELLENZA - Il tecnico della formazione Allievi della Fermana sarà il vice allenatore di Massimo Paci in sella ai rossoblù, impegnati nel massimo circuito dilettantistico marchigiano
giovedì 20 Luglio 2017 - Ore 14:28
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGIORGIO – Dal vivaio canarino, allo staff di una Prima squadra ( leggi il nostro articolo ). Andrea Del Gatto vira a Montegiorgio, in Eccellenza, con le funzioni di vice allenatore alle spalle del principale timoniere, l’ex difensore centrale prof con le maglie, tra le altre, di Siena e Parma, Massimo Paci.

“Sono davvero felice di poter lavorare con Paci in una piazza importante come quella di Montegiorgio – le prime parole di Del Gatto nel merito -. Dopo l’esperienza vissuta nei settori giovanili torno in uno spogliatoio di soli over, in una categoria importante come l’Eccellenza, già vissuta da me in panchina ai tempi della Monturanese”.

“Inoltre sarà motivo di ulteriore crescita il fatto di fungere da vice ad un ex calciatore professionista come Massimo – l’inciso dell’ex trainer degli Allievi della Fermana -. La sua esperienza, maturata nei migliori palcoscenici professionistici del calcio nazionale, sarà certamente quel quid in più che cercheremo di mettere quanto meglio a frutto sul campo”.

Paolo Gaudenzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X