fbpx
facebook twitter rss

Riecco il torneo ‘SalvaCuore’
nel segno di Niccolò Serroni
e Pasquale Monaldi

PORTO SAN GIORGIO - Gli organizzatori: "Per chi volesse mettere in gioco la propria abilità di rianimazione cardio-polmonare sono aperte le iscrizioni ai certificati Bls-D, con conseguenti premiazioni"
venerdì 21 Luglio 2017 - Ore 10:56
Print Friendly, PDF & Email


Sarà la spiaggia libera di Porto San Giorgio, accanto allo chalet “Delfino Verde” ad ospitare, il 5 e 6 agosto, il secondo Torneo Salvacuore in onore di Niccolò Serroni e Pasquale Monaldi.
Il primo torneo è stato organizzato durante il mese di agosto 2015, grazie all’idea di Pasquale Monaldi, con l’aiuto di Sandro Serroni. “Come il caro Pasquale si era dedicato interamente alla sensibilizzazione di queste manovre, l’obbiettivo attuale di queste dimostrazioni – fanno sapere gli organizzatori – è quello di portare a conoscenza il maggior numero di persone sull’uso di una semplice serie di operazioni che possono davvero fare la differenza in una persona colpita da arresto cardiaco. Dopo due anni dal primo torneo, chiunque potrà accedere alla conoscenza delle manovre Bls-D, attraverso prove pratiche su manichini.
Per chi volesse mettere in gioco la propria abilità di rianimazione cardio-polmonare sono aperte le iscrizioni ai certificati Bls-D, con conseguenti premiazioni. Perciò… sabato 5 e domenica 6 Agosto 2017 nessuno prenda impegni, tutti al torneo Salvacuore”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X