facebook twitter rss

Un matrimonio di ‘diamante’: promessa del sì per Sara Cuccù e William Balestrini (LE FOTO)

PORTO SANT'ELPIDIO - Ieri sera promessa del sì per la primogenita dei titolari di Loriblu. Una festa con dipendenti, amici, istituzioni

di Paolo Paoletti

foto Simone Corazza

Fiori d’arancio per Sara Cuccù e William Balestrini. La figlia di Annarita Pilotti e Graziano Cuccù  anima di Loriblu e William, il primogenito della famiglia titolare a Pollenza delle ditte Cover e Ferro Metalli, si sono scambiati ieri sera la promessa del sì in vista delle nozze vere e proprie in programma il 29 luglio all’Abbadia di Fiastra. Una cerimonia, quella di ieri, ospitata dal diamante di Loriblu di Porto Sant’Elpidio che ha visto autorità del mondo politico, civile, personaggi dello spettacolo e la grande famiglia dei dipendenti Loriblu festeggiare le nozze.

Tra i presenti il padrone di casa,  il sindaco di Porto Sant’Elpidio Nazareno Franchellucci, l’on. Paolo Petrini, l’assessore regionale Manuela Bora c’erano il presidente MAP Mario Carlocchia e Antonella Mazzarella sempre per MAP Communication,  l’imprenditore Vittorio Virgili, Fabio Ancillotti della Vegastar, agente di molte star TV. C’erano Mauro Nasini di Loriblu e le titolari del negozio Loriblu di San Pietroburgo oltre ai tanti responsabili dei negozi Loriblu in Italia. Sposi che sono arrivati a bordo di una Lamborghini gialla.

Dopo la promessa del ‘sì’ la festa è proseguita per tutta la serata.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti