fbpx
facebook twitter rss

Buona la prima per Federico D’Annunzio: spiaggia piena a Pedaso per il suo concerto

EVENTI - Quasi due ore di musica dal vivo per il cantautore, accompagnato da una band che si è trovata a suonare insieme per la prima volta proprio in occasione dell’evento pedasino
lunedì 24 Luglio 2017 - Ore 12:17
Print Friendly, PDF & Email

 

Una grandissima presenza di pubblico ieri sera sulla spiaggia di Pedaso per ascoltare il concerto di Federico D’Annunzio sul molo. Quasi due ore di musica dal vivo per D’Annunzio, accompagnato da una band che si è trovata a suonare insieme per la prima volta proprio in occasione dell’evento pedasino. Insieme ai suoi brani più conosciuti, D’Annunzio non ha mancato di rendere omaggio ai grandi cantautori italiani come Battisti, De Andrè e Lucio Dalla. Ottimo il riscontro dei presenti: numerosi turisti entusiasti hanno riconosciuto di aver scoperto Pedaso in un’insolita veste.

“Siamo molto soddisfatti per l’ottima riuscita della serata – ha commentato il vice sindaco Carlo Maria Bruti -. Sono personalmente felice per Federico, che mi ha riferito di aver scoperto la bellezza di Pedaso e il privilegio di poter suonare su di un palco naturale con vista mare che poche città possono vantare. Siamo inoltre orgogliosi che Pedaso sia stata proprio la prima tappa inaugurale del suo tour con il suo nuovo gruppo”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X