facebook twitter rss

Folgore Veregra, Terza Categoria
Pinturetta in Promozione

CALCIO - La mancata iscrizione nel secondo più importante circuito sportivo dilettantistico regionale spalanca le porte ai ripescaggi. Per la squadra nata dalla convergenza tra i comuni di Falerone e Montegranaro è la ripartenza dal basso, per il sodalizio elpidiense può iniziare la festa
Print Friendly, PDF & Email

I ragazzi della Pinturetta, dal prossimo anno protagonisti della Promozione

FALERONE – Ci siamo, la sorte della Folgore Veregra è ormai decisa. Il conto alla rovescia per iscrivere ufficialmente le squadre al prossimo campionato di Promozione è giunto allo zero, ed il sodalizio gialloblù ha dunque rinunciato. All’orizzonte la presunta ripartenza dal primo livello federale, vale a dire la Terza categoria.

Detto questo, spazio dunque all’effetto domino conseguente, lesto a premiare Atletico Piceno, Cantiano e non da meno la formazione elpidiense della Pinturetta Falcor, società tutte riammesse in Promozione.

“Sono ovviamente felice del fatto di esordire in questa nuova categoria, lo affermo a nome mio e della società. Dopo tanto impegno, non incassando l’ok del campo, ecco dunque il premio del destino – afferma Stelio Verdecchia, presidente dalla Pinturetta Falcor -. Ce la metteremo tutta per onorare partita dopo partita il prossimo torneo, dimostrando di aver meritato questa occasione piovuta dall’alto. Da valutare il fatto di organizzare qualcosa con i tifosi, vedi una festa o simile, per ringraziarli del tifo dimostrato nel precedente campionato e tenere alta la guardia nella prossima avvincente stagione. Decideremo cosa fare per celebrare la notizia nei prossimi giorni”.

Paolo Gaudenzi

Leonardo Nevischi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti