PORTO SANT’ELPIDIO – Diramati dal Settore Agonistico della FIP i calendari della serie B 2017/18. Per la Malloni esordio interno domenica 1 ottobre ore 18.00 contro Ortona (accadde lo stesso nella scorsa stagione).
Subito derby alla seconda giornata con la trasferta di Senigallia e alla terza quando sarà ospite al Palas di Via Ungheria la neo-promossa Janus Fabriano. Infrasettimanale casalingo giovedì 2 novembre contro Nardò mentre il 12 dello stesso mese arriva il derby contro la corazzata Recanati sempre in terra elpidiense.
Quasi un mese di attesa per gustarsi un altro sentitissimo match, quello contro la Virtus Civitanova che andrà in scena giovedì 7 dicembre al Palas di Via Ungheria. Si chiuderà il girone di andata sabato 23 dicembre quando in riva all’Adriatico salirà l’Olimpia Matera dell’ex Fabio Lovatti.
Dopo la sosta natalizia si riparte col girone di ritorno domenica 7 gennaio quando la Malloni si recherà ad Ortona. 14 e 21 dello stesso mese caratterizzate dai derby di ritorno con Senigallia e Fabriano mentre a Nardò appuntamento nell’infrasettimanale di giovedì 8 febbraio. Derby a Recanati il 18 febbraio ed il 25 marzo a Civitanova. Chiusura a Matera domenica 22 aprile.
Il calendario della Malloni, completo:
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati