Maltempo, paura
al centro commerciale Girasole:
crolla parte del controsoffitto

La bomba d'acqua che si è abbattuta su Fermo, in alcuni momenti vera e propria grandine, ha causato, sembra per l'accumulo improvviso di acqua, il crollo di una parte del contro soffitto all'interno del centro commerciale Oasi di Campiglione di Fermo

di Paolo Paoletti

(foto Simone Corazza, Paola Felicetti ,Alessandra Terracciano, Marco Lucentini)

“Abbiamo sentito un rumore e poi abbiamo visto gente che correva”. E’ il racconto di alcuni dei presenti nella tarda mattinata di oggi al centro commerciale Il Girasole di Campiglione di Fermo. La bomba d’acqua che si è abbattuta su Fermo, in alcuni momenti vera e propria grandine, ha causato, sembra per l’accumulo improvviso di acqua, il crollo di una parte del contro soffitto all’interno del centro commerciale Oasi di Campiglione di Fermo.

Erano da poco passate le 13 e 15 quando il fortissimo temporale e una successiva infiltrazione d’acqua ancora in fase di verifica avrebbe provocato il distacco. Paura tra alcuni dei presenti. Fortunatamente nessuno tra i clienti o il personale è rimasto ferito. Subito sul posto i vigili del fuoco di Fermo che hanno recintato l’area pericolante e bloccato l’accesso al pubblico. Al lavoro per la messa in sicurezza dell’area anche gli operai del centro commerciale intervenuti immediatamente. Tecnici ed elettricisti che sono al lavoro per capire da dove possa essere entrata l’acqua, considerando anche il fenomeno atmosferico straordinario. L’area in questione è stata interdetta al pubblico per consentire lo svolgimento di tutti i controlli.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti