facebook twitter rss

Ultimo appuntamento con
“Shakespeare on the beach”

PORTO SAN GIORGIO - Un palco e una scenografia magici per la grande storia del Re che per la ricerca del potere perse la ragione.
Print Friendly, PDF & Email

Ultimo appuntamento domani, 26 luglio, con “Shakespeare on the beach”. L’appuntamento con Cesare Cata’ e il Riccardo III è tre quarti d’ora, più o meno, prima del tramonto, allo chalet Calypso di Porto san Giorgio. Un palco e una scenografia magici, quindi, per la grande storia del Re che per la ricerca del potere perse la ragione.

 

Con Mirco Abbruzzetti (Riccardo di Gloucester); Simona Ripari (Elisabetta di Woodville); Giorgia Fiori (Lady Anna); ALessandra Basso (Lord Hastings); Michele Gallucci (Lord Buckingham); Cesare Catá (Giorgio di Clarence); Kevin Pizzi (un sicario). Musiche a cura di Lucio Matricardi (piano, voce) e David Cintio (flauto). Ingresso libero.

 

“Ringrazio il pubblico attento e numeroso che ci ha seguito e riservato anche in questa edizione un affetto straordinario” dice Cesare Cata’ che, a nome dell’associazione Lagrù, aggiunge al termine di questa rassegna in riva al mare “ringraziamo anche la RS project per aver curato l’audio anche nelle situazioni più difficili, lo chalet Calypso per aver dato accoglienza anche a questa edizione, il comune di Porto San Giorgio”.

 

Gli appuntamenti con Cesare Catà a Porto San Giorgio non finiscono comunque domani. Il ‪2 Agosto a Rocca Tiepolo, dalle 21.30, spazio alla prima lezione-spettacolo del ciclo “Per testimoniare lo scandalo” su Dylan Thomas. Il titolo della rassegna è ispirato da un verso di Pier Paolo Pasolini e, la serie di incontri, nasce per raccogliere e far conoscere personaggi che hanno vissuto sempre in maniera estrema e fuori dagli schemi. Gli aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook “Magical Afternoon”.

Informazioni: ‪3459729661


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti