facebook twitter rss

Dalla coverband dei Pink Floyd
all’omaggio a Battisti,
serata di grandi note in città

PORTO SAN GIORGIO - Questa sera, alle 21,30 per gli amanti della leggendaria band inglese appuntamento in piazza Matteotti. Per i seguaci del celebre cantautore ritrovo al cortile Bazzani alle 21,15
Print Friendly, PDF & Email

I Dna

Doppio evento musicale, stasera, a Porto San Giorgio. I Dna, cover band dei Pink Floyd, apriranno in piazza Matteotti (ore 21.30) la rassegna Coverland.
“Il progetto artistico del gruppo anconetano nasce sui banchi di scuola e riprende vita nel 1995. Oggi la band – fanno sapere dal Comune – è inserita nel grande circuito del “fenomeno” tribute band. Recentemente, in collaborazione con altri musicisti e cantanti, ha allestito e portato in scena The Wall, nella sua interezza scenografica (costruzione e abbattimento di un “vero” muro alto più di 7 metri) e assieme alla orchestra sinfonica G. Rossini di Pesaro diretta dal Roberto Molinelli ha partecipato a “Pink Floyd la storia, la leggenda” uno spettacolo ideato da Claudio Salvi che narra con parole e musica il mito della leggendaria band inglese.

L’assessore Giampiero Marcattili

Alle ore 21.15, a cortile Bazzani, si terrà invece il concerto omaggio a Lucio Battisti a cura della Pro Loco.

Gli eventi di Coverland – concludono dal Comune – sono patrocinati dagli assessorati al Turismo, Cultura e Commercio, saranno trasmessi in diretta su Radio Fm”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti