facebook twitter rss

Fermana, Destro tra la
fine del ritiro e la
panoramica di mercato

SERIE C - A poco dalla chiusura delle sedute di preparazione sulle alture aquilane il timoniere gialloblù traccia un piccolo bilancio sul periodo corrente
Print Friendly, PDF & Email

Flavio Destro in una seduta al Postacchini durante la scorsa stagione

FERMO – Con il ritiro di Rivisondoli, che sta volgendo ormai al termine, mister Flavio Destro traccia un bilancio del lavoro effettuato fin qui.

“Il ritiro sta procedendo bene, il gruppo ha lavorato con lo spirito giusto e molto entusiasmo. Per quanto riguarda il bollettino degli infortunati, Gennari sta recuperando, D’Angelo e Urbinati lamentano un fastidio al tendine di Achille, Gaspari invece ha problemi ad un ginocchio, mentre Mane ha subito soltanto una contusione alla caviglia”.

Sabato i canarini torneranno a Fermo per disputare l’amichevole in programma a Campiglione contro la Sangiustese alle ore 18.00, un test impegnativo che darà utili informazioni al tecnico gialloblù.

“Ripartiremo sabato mattina alla volta di Fermo, nel pomeriggio avremo il match contro la Sangiustese, un test importante, nel quale dovremmo riadattarci al clima di pianura dopo due settimane trascorse in altura. I ragazzi avranno poi due giorni di riposo, con la ripresa degli allenamenti fissata per il 2 agosto con un’unica seduta, mentre per il programma completo bisognerà capire quando debutteremo in Coppa Italia e ci organizzeremo di conseguenza”.

Mister Flavio Destro parla anche di mercato: “Sia noi che la società sappiamo che manca ancora qualcosa, ma abbiamo piena fiducia nei nostri uomini mercato, che sapranno operare al meglio per metterci a disposizione degli uomini congeniali al progetto”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti