facebook twitter rss

‘Riso fa buon sangue’ alla sagra della Frutta di Montefiore dell’Aso

MONTEFIORE DELL'ASO - Sabato 29 luglio il tour nazionale di Riso fa buon sangue a Montefiore dell’Aso. ECCO IL PROGRAMMA DEGLI APPUNTAMENTI
Print Friendly, PDF & Email


Sabato prossimo, alla sagra della Frutta di Montefiore dell’Aso, approderà il tour nazionale di Riso fa buon sangue a Montefiore dell’Aso. Diverse le iniziative in programma per sabato 29 luglio a Montefiore dell’Aso, seconda giornata della Sagra della Frutta.

“Alle 17,30 presso il Chiostro di San Francesco – fanno sapere gli organizzatori dell’evento, ossia quelli della Pro loco cittadina – si terrà il saggio finale delle colonie marine, in collaborazione con la cooperativa Millennium. Alle 19,30 l’ingegner Oronzo Mauro accompagnerà turisti ed appassionati di storia locale ad una imperdibile passeggiata “Botteghe dell’800: percorso alla scoperta delle antiche botteghe ottocentesche di Montefiore dell’Aso” .
Alle 21  in Piazza della Repubblica si potrà assistere all’esclusiva regionale Riso fa buon sangue – Tour 2017, spettacolo comico con Lando e Dino – Gianluca “Scintilla” Fubelli – Paolo Franceschini – Umberto “Rino Ceronte” Abbati – Enrico Nadai. A seguire Fruit Party, Dj-set by DoubleM Dj’s presso Piazzale Fiume.

RISO FA BUON SANGUE Tour 2017, organizzato dalla Pro Loco Montefiore e dall’Avis sezione Montefiore, l’associazione nasce nel 2009 con l’obiettivo di unire uno spettacolo di cabaret alla promozione della donazione di sangue. Da Colorado a Zelig, da Eccezionale veramente a Tu si que vales, sono diversi i format televisivi che vedono come protagonisti gli ospiti della serata. Chicca dell’evento nazionale la partecipazione dei barzellettieri marchigiani Lando e Dino, promotori anche di un progetto umanitario sulla clownterapia. Durante la serata l’Avis sezione Montefiore regalerà diversi gadget a chi si recherà presso il proprio stand presso l’Arena Canta, magna e bbeva.

Gianluca Fubelli, in arte Scintilla

Da segnalare i partner dell’edizione 2017 della Sagra della Frutta sul fronte drink.
La Distilleria Varnelli che proporrà due cocktail, il “Sibilla Highball” per l’aperitivo e “Varnelli & Pesca della Valdaso”, ideato per l’occasione, per l’after dinner.
La Cantina Centanni animerà invece la Cantina de li Rliccati con il calice di Passerina Spumante, Montefloris, Pecorino Offida o Passerina Offida, mentre presso la Locanda Flora saranno proposti, in abbinamento ai piatti, Il Borgo e Rosso di Forca.
Infine il birrificio umbro Flea che scalderà l’Arena Canta, magna e bbeva.

Tutti gli spettacoli e le attività sono ad ingresso libero. Nella serata di sabato 29 luglio sarà attivo anche il servizio di bus navetta con arrivo presso piazza Antognozzi”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti