facebook twitter rss

Passaggio di consegne in Capitaneria:
il saluto di Cencetti ai due comandanti

PORTO SAN GIORGIO - Il responsabile degli assistenti bagnanti della coop Delta saluta Strusi e dà il benvenuto a Petrunelli. La squadra di salvataggio 2017 si presenterà alle autorità il prossimo primo agosto
Print Friendly, PDF & Email

Stefano Cencetti

Dopo il passaggio di consegne alla guida del Circomare, avvenuto la settimana scorsa tra Fabrizio Strusi e Ciro Petrunelli, il responsabile degli assistenti bagnanti della Delta coop della Confcommercio Marche centrali, Stefano Cencetti, saluta il primo e dà il benvenuto in città al secondo: “Vorrei ringraziare Strusi per la sua vicinanza con noi ragazzi del servizio di salvataggio. È stato una guida ed un faro che ha illuminato la nostra rotta conducendoci sempre in acque calme e sicure. Ho avuto, anche se per poco tempo, un ottimo rapporto con lui e tale rimarrà, indelebile, sempre.

Ringrazio Strusi fraternamente di tutto e gli auguro buon vento per la sua carriera ed il suo lavoro che ama. Un caro saluto. Al contempo porgo i migliori auguri e le mie più sentite congratulazioni per il nuovo incarico al comandante Petrunelli cui porterò di persona, con la certezza di proseguire l’ottimo lavoro e la stretta collaborazione per rendere il nostro mare sempre più sicuro”. Intanto il primo agosto è prevista la presentazione ufficiale alle autorità della squadra di salvataggio. Appuntamento alle 21,30 in piazzetta Silenzi, sul lungomare centro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti