facebook twitter rss

Sulle strade di Grottazzolina
domenica arrivano i Giovanissimi

CICLISMO - Appuntamento alle ore 16.00 presso la zona industriale cittadina per un appuntamento griffato nel segno del G. S. Studio Moda - Hair Gallery
Print Friendly, PDF & Email


GROTTAZZOLINA – Organizzato dal G. S. Studio Moda – Hair Gallery, domenica a Grottazzolina con partenza alle ore 16.00, presso la zona industriale, andrà in scena il 1° Trofeo Lunella, gara ciclistica per la categoria Giovanissimi.

Si gareggerà su un anello di 800 metri chiuso al traffico da ripetere più volte in base alle categorie e si snoderà da Via Beni, Via Colombo, SP 147 e Via Dalla Chiesa. Il ritrovo è stato fissato per le ore 14.00.

Trattasi quindi di un bellissimo appuntamento rivolto ai ciclisti più giovani che potranno cimentarsi in una gara unica nel suo genere. Sarà sicuramente una festa del ciclismo giovanile con l’organizzazione che ha messo a disposizione di tutti i partecipanti una bella merenda.

Dopo le fatiche del campionato Italiano Master, che si è svolto con grande successo a Monte Urano, stavolta la società presieduta da Enzo Maglianesi, come da tradizione, si rivolge ai più giovani. Lo scorso anno, lo aveva fatto con il Trofeo Coni che si era tenuto all’Ippodromo San Paolo di Montegiorgio, stavolta con più gare, a Grottazzolina dove certamente non mancherà lo spettacolo dei giovanissimi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti