facebook twitter rss

Giovani di Marca, al via
la terza edizione della mostra d’arte

PEDASO - L’inaugurazione della mostra è prevista per questa sera alle 21.15 e si protrarrà fino al 13 di agosto. Orario delle visite: 18.30/20.00 – 21.30/23.30

Carlo Maria Bruti

La rassegna estiva pedasina dedicata ai giovani artisti marchigiani, allievi ed ex allievi delle Accademie di Belle arti Italiane, è arrivata alla terza edizione. L’associazione culturale Overart è da sempre alla ricerca di nuovi linguaggi espressivi e concettuali dove i giovani artisti non ancora assorbiti dal mercato possano essere liberi di manifestarsi.
Gli artisti in mostra quest’anno sono Riccardo Angelini di Moresco, Eleonora Cutini di Montegiorgio e Alessandro di Sera di Altidona.
L’evento è reso possibile grazie alla partecipazione dell’amministrazione comunale che, ogni anno, mette a disposizione la sala Bimp a titolo gratuito per gli artisti.
“Siamo felici di ospitare anche quest’anno la mostra dedicata ai giovani artisti legati al territorio marchigiano” commenta il vicesindaco e assessore alla cultura Carlo Maria Bruti “auspichiamo che questa rassegna piccola ma di grande spessore possa crescere sempre di più e attirare l’attenzione di un pubblico crescente per i talenti provenienti dalla nostre terre.”
L’inaugurazione della mostra è prevista per questa sera alle ore 21.15 e si protrarrà fino al 13 di agosto. Orario delle visite: 18.30/20.00 – 21.30/23.30


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti