facebook twitter rss

La M&G Videx lancia la campagna
abbonamenti: ”Voglio il posto fisso”

SERIA A2 - Per assistere al grande spettacolo della pallavolo maschile 2017/18 presso il palasport di Grottazzolina, il management fermano ha scelto il simpatico richiamo con il film di Checco Zalone. Tagliandi e pacchetti promozionali per ogni esigenza
Print Friendly, PDF & Email

Riccardo Minnucci, Valerio Finucci e Rossano Romiti

PORTO SAN GIORGIO – La M&G Scuola Pallavolo Videx vuole contare su un pubblico caldo e numeroso per la stagione ventura, e lo richiama a sé scegliendo un motto tanto invitante quanto ironico per convincerlo alla sottoscrizione dell’abbonamento: “Voglio il posto fisso”.

Il manifesto ufficiale della prossima campagna abbonamenti

Lo slogan richiama con un simpatico doppio senso l’obiettivo che Checco Zalone si era prefissato nel film “Quo Vado?”, sostituendo però, all’impiego stabile statale, il seggiolino numerato presso il palazzetto di Grottazzolina, che sarà il palcoscenico delle partite casalinghe della Videx.

Il grande lavoro di squadra ha visto coinvolti tantissimi collaboratori (vedi Riccardo Minnucci e Alessia Pongetti quali addetti stampa nonché Valerio Finucci per marketing e comunicazione) che quest’oggi, insieme al general manager Rossano Romiti, hanno presentato, ospiti dello chalet Le Gall, tutta la serie di opzioni a disposizione dei tifosi della squadra di pallavolo fermana, promosse nella divertente locandina in cui campeggiano i due testimonial Federico Fiori (centrale Serie A2) e Silvia Forti (schiacciatrice Serie C femminile), “trasformati” in impiegati comunali dietro ad una scrivania  grazie anche alla fantasia del grafico Giuseppe Vindigni.

Federico Fiori, centrale della Videx

Ecco le proposte per la campagna abbonamenti 2017-2018:

Abbonamento Standard per 14 gare casalinghe comprensivo di Supporter Card (pacchetto di sconti ed agevolazioni presso i partners commerciali aderenti) ad € 120;

Abbonamento Family per 14 gare casalinghe comprensivo di due abbonamenti e due Supporter Cards (ed opzione di sottoscrizione di ulteriore abbonamento per figlio ad € 50) ad € 200

Abbonamento VIP per 14 gare casalinghe ed accesso all’Area Ospitality (novità introdotta quest’anno, con ristoro e percorso di degustazione di prodotti locali alimentari e vinicoli) ad € 250. A tal proposito la società rende nota la più totale disponibilità ad immettere nella propria vetrina dell’Area Ospitality le aziende locali che vogliano far conoscere e proporre le loro eccellenze di produzione.

Per le singole gare invece il biglietto intero ha un costo di € 10, mentre il ridotto per ragazzi appartenenti alla categoria under e per gli over 65 costeranno € 5. E’ prevista anche l’entrata gratuita per i bambini, la cui precisa fascia di età, però, verrà ufficializzata e comunicata quanto prima sul sito www.mgscuolapallavolo.it

La schiacciatrice Silvia Forti

Modalità di sottoscrizione degli abbonamenti:

il primo referente è Salvatore Laconi, contattabile al recapito: 3389690908. La mail di riferimento per info è info@mgscuolapallavolo.it

I social disponibili sono Facebook alla pagina MGScuolaPallavoloVidex e i canali Twitter e Instagram sotto la voce MGVidex.

Dal 7 Agosto inoltre, tutte le sere dalle ore 18.00 in poi, ci si potrà recare allo sportello attivo presso il palas di Grottazzolina in strada Fonte San Pietro.

Silvia Remoli

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X