facebook twitter rss

Il Dolce di Casa Mia: Marina Palmense e il mondo dello spettacolo al fianco della Lega del Filo d’Oro

FERMO - Tanti ospiti d'onore del mondo della musica e dello spettacolo. Dalla cantante Lighea a Ricky Portera fondatore storico degli Stadio e chitarrista di Lucio Dalla, Vittorio de Scalzi voce dei New Trolls, dal mondo della TV Mirella Sessa attrice e conduttrice televisiva
Print Friendly, PDF & Email

Ritorna domenica 30 luglio alle ore 21:30 l’appuntamento con il dolce di casa mia. Oramai tappa fissa a Marina Palmense si tratta di uno degli appuntamenti simbolo dell’estate fermana dove lo stare insieme incontra la solidarietà e il dono. La manifestazione non è competitiva e tutte le casalinghe e non sono invitate a consegnare i loro dolci al cucchiaio o al forno domenica dalle 19 alle 20:30 presso i locali parrocchiali. I dolci poi saranno distribuiti ai presenti in cambio di una piccola offerta in denaro .

Tutto il ricavato sarà devoluto alla Lega del Filo d’Oro. Un sostegno quello dell’associazione festeggiamenti di Marina Palmense  con la Lega del Filo d’Oro che va avanti da quasi 20 anni. Come ogni anno saranno presenti il presidente della Lega del filo d’Oro Guido De Nicola, il vice sindaco di Fermo Francesco Trasatti e tanti ospiti d’onore del mondo della musica e dello spettacolo. Dalla cantante Lighea a Ricky Portera fondatore storico degli Stadio e chitarrista di Lucio Dalla, Vittorio de Scalzi voce dei New Trolls, dal mondo della TV Mirella Sessa attrice e conduttrice televisiva. Momento comico con il cabarettista Angelo Carestia e per finire la magia di Lorenzo Berdini mago, prestigiatore. A condurre l’evento Paolo Paoletti. Il tutto accompagnato dalla musica dei Formato A7. Una dolce serata per una buona causa.
La Presidente dell’Associazione Milena Peci “Uniti riusciremo a fare sicuramente di più. Un ringraziamento a tutti quelli che vorranno donarci le loro specialità. L’anno scorso sono stati in 120 e un ringraziamento va all’associazione Anteros che ha collaborato con noi per l’organizzazione della serata. Ormai siamo arrivati alla 19 edizione percio’ possiamo definirla una tappa importantissima dell’estate Palmense e Fermana , una manifestazione da non mancare per una dolce serata”


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti