facebook twitter rss

Rissa a Lido Tre Archi,
tensione in strada:
ferito un uomo

FERMO - Uno dei tre giovani è rimasto ferito al bicipite destro. Si tratterebbe di una ferita da taglio probabilmente causata dal vetro di una bottiglia
Print Friendly, PDF & Email

di Paolo Paoletti e Giorgio Fedeli

Momenti di tensione, questa sera attorno alle 22.30, in via Segni nel cuore di Lido Tre Archi per una rissa. La colluttazione ha visto protagonisti tre ragazzi nigeriani. Gli agenti del commissariato di polizia di Fermo, intervenuti subito sul posto, stanno ricostruendo le cause che avrebbero portato la situazione a degenerare. Uno dei tre giovani è rimasto ferito al bicipite destro. Si tratterebbe di una ferita da taglio probabilmente causata dal vetro di una bottiglia. Quest’ultimo è stato portato al pronto soccorso del Murri di Fermo per le medicazioni dai volontari della Croce Verde di Porto Sant’Elpidio e dell’auto medica della Croce azzurra di Porto San Giorgio. 

Tensione in strada e diversi i residenti  scesi per capire cosa stesse accadendo.  Due di questi, uno di origini campane e un marocchino, nonostante il clima quanto mai teso, si sono fatti avanti  contribuendo a portare la calma tra i tre ragazzi furiosi. Decisivo l’intervento degli agenti di polizia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti