facebook twitter rss

Palestra New Life e Bounty, arriva la festa dell’estate: corsi gratuiti sul mare, cena e divertimento

PORTO SAN GIORGIO - Appuntamento sabato 5 agosto alo stabilimento Bounty sul lungomare nord di Porto San Giorgio. Si inizia alle 18.30 con una tripla lezione gratuita e aperta a tutti. Tre le discipline che si svolgeranno in contemporanea: spinning, fitboxe e step-tonic. Alle 21.30 cena e musica
Print Friendly, PDF & Email

La Palestra New Life e lo chalet Bounty Cafè sono pronti quella quella che sarà una delle feste più belle dell’estate con lezioni gratuite aperte a tutti, musica e una cena tutti insieme. Appuntamento sabato 5 agosto alo stabilimento Bounty sul lungomare nord di Porto San Giorgio. Si inizia alle 18.30 con una tripla lezione gratuita e aperta a tutti. Tre le discipline che si svolgeranno in contemporanea: spinning, fitboxe e step-tonic. Insomma c’è l’imbarazzo della scelta per tutti coloro, turisti, affezionati della palestra e curiosi, che vorranno allenarsi. Sono ancora aperte le prenotazioni per i corsi allo 0734671462.

Dopo lo sport spazio alla cena a partire dalle 21.30 seguita da una serata di musica con dj set fino a notte fonda, il tutto in riva al mare. Una serata da non perdere all’insegna del divertimento e del benessere nel cuore dell’estate.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti