Claudio Rispoli – Mozart
La migliore musica suonata nelle discoteche negli anni ’70 e ’80 sarà l’indiscussa protagonista della serata organizzata dall’Assessorato al Commercio per il 20 agosto in Piazza del Popolo dalle ore 21,30.
Condotto da Stefano Castori e Michele Cintio, durante l’evento musicale i 5 dj più bravi d’Italia Claudio Ricotti, Davide Domenella, Enrico Filippini, Giampy Malvatani e dj Mozart daranno il meglio per una serata tutta da ricordare. Si riascolteranno le sonorità che hanno fatto la storia della musica internazionale e dei migliori locali e discoteche italiane (che erano marchigiane).
Si rivivranno le atmosfere che hanno caratterizzato quegli anni in una serata memorabile con i migliori dj fra cui Mozart, considerato uno fra i più bravi a livello europeo.
La macchina organizzativa è partita da tempo e sta mettendo a punto i dettagli di una serata che proporrà quella musica che sarà piacevolissimo riascoltare, che sarà amarcord per chi l’ha vissuta in quegli anni e che viene ora riscoperta anche dai giovanissimi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati