facebook twitter rss

Nuovo parcheggio gratuito
a Lido di Fermo

FERMO - Lo spazio sarà fruibile dagli automobilisti per tutto il mese di agosto. L'assessore Torresi: "Un’area con cui si vuole contribuire a dare un primo segnale sul versante parcheggi a Lido", l'assessore Nunzi: "Sistemazione temporanea ma molto utile"
Print Friendly, PDF & Email

 

“Da oggi, e per tutto il mese di agosto sarà fruibile un nuovo ampio parcheggio, gratuito, a Lido di Fermo: è posto – fanno sapere dal Comune – appena a sud rispetto al parcheggio antistante la scuola elementare/materna di Lido con ingresso ed uscita sul fondo dello stesso. Si tratta dell’area sita ad ovest della linea ferroviaria”.

“Un’area con cui si vuole contribuire a dare un primo segnale sul versante parcheggi a Lido – ha detto l’assessore alla viabilità Mauro Torresi – con diversi posti auto, totalmente gratuito, uno dei pochi in questo senso, se non l’unico fra le cittadine rivierasche che garantirà per tutto questo mese un servizio assolutamente importante per bagnanti, visitatori e residenti”.

“Una sistemazione temporanea ma molto utile in questo periodo di particolare affluenza a Lido – ha aggiunto l’assessore all’urbanistica Francesco Nunzi – che siamo lieti come amministrazione comunale nell’ambito di un dialogo con i privati per lo sviluppo urbanistico dell’area di aver provveduto a mettere nella disponibilità dei cittadini”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti