facebook twitter rss

Quando il gioco di squadra vince: concerto evento in riva al mare dei Cugini di Campagna

LIDO DI FERMO - Un gioco di squadra che ha visto impegnati Maurizio Orso, l'assessore al Commercio Mauro Torresi e gli altri assessorati dell'amministrazione comunale di Fermo e soprattutto i commercianti che si sono auto tassati
Print Friendly, PDF & Email

 

di Paolo Paoletti

La proposta era di quelle allettanti  da non lasciarsi sfuggire. Un concerto sulla sabbia di Lido di Fermo, a pochi passi dal mare, di uno dei gruppi storici più amati d’Italia: I Cugini di Campagna. Così si è iniziato a lavorare per raggiungere l’obiettivo.

Un gioco di squadra che ha visto impegnati Maurizio Orso, che vanta una rapporto di collaborazione storico con i Cugini di Campagna, l’assessore al Commercio Mauro Torresi e gli altri assessorati dell’amministrazione comunale di Fermo. Con loro i commercianti della costa che si sono auto-tassati per poter riuscire a raggiungere la cifra per coprire l’evento.

Un gioco di squadra che ha premiato. L’obiettivo infatti, sarebbe stato centrato. Il concerto sul mare dei Cugini di Campagna è quasi ufficiale, la conferma definitiva arriverà giovedì prossimo. C’è già anche la data: giovedì 17 agosto. Un concerto da non perdere in una location unica che va ad aggiungersi all’offerta dell’estate fermana.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti