facebook twitter rss

La Steat cerca autisti di linea: le modalità di accesso alla graduatoria SCARICA IL BANDO

FERMO - E' stato pubblicato l'avviso pubblico di selezione per la formazione di una graduatoria di Operatore di Esercizio (autisti di linea), per eventuali assunzioni a tempo determinato, part-time o full-time
Print Friendly, PDF & Email

Sul sito www.steat.it, sotto la sezione denominata “Bandi, concorsi e gare”, è stato pubblicato l’avviso pubblico di selezione per la formazione di una graduatoria di Operatore di Esercizio (autisti di linea), per eventuali assunzioni a tempo determinato, part-time o full-time.

La S.T.E.A.T. – Società Trasporti Ete Aso Tenna Pubblici Trasporti – S.p.A.  seleziona candidati per la formazione di una graduatoria per l’eventuale assunzione, con contratto a tempo determinato part-time o full-time di Operatori di Esercizio, con residenza di servizio da definirsi al momento dell’assunzione o al termine del periodo di prova.
Gli Operatori di Esercizio eventualmente selezionati saranno impiegati nei servizi urbani, extraurbani ed atipici su tutta la rete aziendale con le seguenti mansioni: guida di mezzi aziendali per il trasporto di persone; ulteriori attività previste da accordi, disposizioni e consuetudini in atto.

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere redatta su carta semplice, con caratteri chiari e leggibili, utilizzando esclusivamente il modello denominato “Allegato A” e scaricabile dal sito Steat, da compilare in ogni sua parte e da sottoscrivere, a pena di esclusione dalla procedura.

La domanda di partecipazione deve essere presentata entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 22.09.2017 presso la Steat S.p.A., con sede in Via Giovanni da Palestrina n. 63, Cap 63900 – Fermo, in busta chiusa, sul retro della quale dovrà essere riportata la dicitura “Selezione Personale 2017”, oltre all’indicazione del nome, del cognome e dell’indirizzo della residenza o del domicilio del candidato. La domanda va presentata esclusivamente secondo una delle seguenti modalità:
– a mezzo del servizio postale con raccomandata A.R.. In tale caso, farà fede il timbro di ricezione da parte del protocollo della Steat S.p.A. L’invio della busta rimane a totale rischio e spese del mittente, restando esclusa ogni responsabilità della Steat S.p.A. ove, per qualsiasi motivo, la busta non pervenga entro il suddetto termine. Pertanto, le domande che perverranno oltre il termine perentorio di scadenza sopra indicato, pur se spedite prima della scadenza del termine, non verranno in alcun caso prese in considerazione, a nulla valendo la data di spedizione risultante dal timbro postale dell’agenzia accettante;
– mediante consegna a mano presso l’Ufficio relazioni con il pubblico della Steat S.p.A.. In tal caso, il predetto Ufficio provvederà al rilascio di apposita attestazione scritta di avvenuta ricezione.

Non verranno accettate, e pertanto sono da considerarsi escluse, le domande pervenute successivamente alle ore 12:00 del giorno 22.09.2017.

 

LEGGI E SCARICA L’AVVISO PUBBLICO INTEGRALE


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X