facebook twitter rss

Fulvio Malloni è il vice
mister della Juniores Sangiustese

GIOVANILI - Il portiere fermano, leva del 1985 e figlio del noto allenatore Beppe, affiancherà l'elpidiense Adolfo Rossi alla guida dei giovani rossoblù maceratesi
Print Friendly, PDF & Email

Fulvio Malloni impegnato durante un torneo estivo

MONTE SAN GIUSTO (MC) – C’è un altro pezzetto di Fermano nella matricola giovanile rossoblù pronta ad affacciarsi nei prossimi campionati extra regionali.

Grazie alla promozione in Serie D, la Sangiustese ha automaticamente maturato il diritto a dibattere nel circuito della Juniores nazionale, affidata come reso noto da questi spazi all’elpidiense Adolfo Rossi ( leggi il nostro articolo ).

Al suo fianco, in qualità di vice, arriva Fulvio Malloni, classe 1985 con un trascorso da portiere e figlio del celebre tecnico nato e residente a Fermo, Beppe: radicato nella storia sportiva del sodalizio sangiustese per aver guidato per lustri la squadra, portandola dalla Promozione ad un passo dalla disputa dell’allora C2.

“Sono felice della proposta che mi è stata prospettata – le prime parole nel merito di Malloni -, la sfrutterò per fare una nuova esperienza in una società che non ha bisogno di presentazioni, perché vanta un ottimo curriculum calcistico. Avrò così l’opportunità di lavorare con persone competenti in un ottima struttura, sia societaria che logistica”.

Paolo Gaudenzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X