facebook twitter rss

Sold out e gente in piedi per
La Traviata a Rocca Tiepolo

PORTO SAN GIORGIO - L'assessore Elisabetta Baldassarri:"La location di Rocca Tiepolo è davvero un prezioso tesoro della nostra città e abbiamo tutte le intenzioni di continuare a valorizzarla con appuntamenti come questo”.
Print Friendly, PDF & Email

 

di Nunzia Eleuteri

Un vero successo di pubblico quello registrato ieri sera nella magnifica Rocca Tiepolo di Porto San Giorgio per la serata di opera. La straordinaria affluenza ha creato alcuni disagi per la mancanza di posti seduti tanto che alcuni spettatori sono rimasti in piedi e gli organizzatori hanno dovuto scusarsi per l’inconveniente.

 

E’ stato uno spettacolo originale, trait d’union tra teatro e musica, in cui Rebecca Liberati ha dato voce alla Dama delle Camelie mentre il soprano Patrizia Perozzi ha interpretato la celebre Violetta de La Traviata. Con loro il tenore Carlo Assogna, il baritono Franco Alessandrini, il pianista Davide Martelli, Rita Celanzi al violino e Paolo Santarelli alla regia.

 

Una serata oltre le aspettative, in collaborazione a “Incontri d’opera”, “Sirio 2000” e assessorato alla cultura del comune di Porto San Giorgio.

 

“Non posso che ringraziare tutti gli intervenuti – ha salutato a termine dello spettacolo l’assessore Elisabetta Baldassarri – e ringrazio anche gli organizzatori. La location di Rocca Tiepolo è davvero un prezioso tesoro della nostra città e abbiamo tutte le intenzioni di continuare a valorizzarla con appuntamenti come questo”.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti