facebook twitter rss

Il mondo da gustare al volo: a Casabianca tre giorni di street food e aquiloni

FERMO - Festa in programma da venerdì 18 a domenica 20 agosto, dalle ore 18 nell’area verde di fronte all’hotel Royal
Print Friendly, PDF & Email

 

International Street food e gli aquiloni più belli del mondo. Dopo il successo dello scorso anno, torna a grande richiesta e molto attesa “Ti Gusto al volo”, iniziativa organizzata da Eventi No Stop e APTL (Associazione Promozione Tipicità e Attività Locali Marche), con il patrocinio ed il supporto del Comune di Fermo, in programma da venerdì 18 a domenica 20 agosto, dalle ore 18.00, nell’area verde di Casabianca di Fermo (di fronte all’hotel Royal).

Pietanze e cibo tipici di tanti Paesi del mondo, in particolare da America, Austria, Messico, Brasile, Argentina, Spagna, Ungheria e naturalmente dall’Italia con Salento, Emilia Romagna, Toscana, Marche e Abruzzo, grazie ai food truck dove si potranno gustare, per fare alcuni esempi, dai famosi hamburger americani alle olive fritte ascolane, dalla pizza alle birre dei birrifici del territorio, dal pesce alle delizie dolciarie fino alle specialità brasiliane, alla paella spagnola e altro ancora.

Un viaggio nel mondo senza spostarsi fisicamente ma fatto con i gusti ed i sapori di tanti Paesi anche quest’anno assoluti protagonisti dell’evento che non mancherà di richiamare pubblico come avvenuto lo scorso anno, cui si aggiunge in questa edizione nella sola giornata di sabato anche la buona musica della Roxy Bar Mario in concerto.

E, oltre al cibo di strada internazionale, la bellezza colorata e fantasiosa e la libertà degli aquiloni più belli del mondo per tutti i tre i giorni sin dal mattino, che “dipingeranno” in modo spettacolare il cielo e i laboratori per imparare a farli volare (con la possibilità di acquistarli).

Per chiudere la tre giorni, domenica uno spettacolo unico ed emozionante: “Sabbia sulle note”, con le migliori canzoni della musica italiana cantate dal vivo e disegnate sulla sabbia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X