facebook twitter rss

Domenica 27 la seconda edizione
del memorial ”Alessio Nasini”

GIOVANILI & SOCIALE - Triangolare per la categoria Allievi, in campo le selezioni della Veregrense, Archetti e Campiglione Monturano. A seguire cena di beneficenza

MONTE URANO – Si svolgerà domenica 27 agosto alle 16.00, presso lo stadio comunale e con ingresso libero, il secondo memorial “Alessio Nasini”, triangolare di calcio riservato alla categoria Allievi, dove parteciperanno i portacolori della Veregrense, del Campiglione Monturano e degli Archetti.

Presenzieranno alla giornata gli “Amici di Alessio” e la squadra locale del tiro alla fune. Funzionerà anche un servizio di animazione per bambini, organizzato dall’oratorio San Lorenzo.

Seguirà inoltre una cena, allestita presso il centro sociale “Lo Stadio”, organizzata dalla Croce Azzurra Onlus di Sant’ Elpidio a Mare e Monte Urano in collaborazione con l’oratorio sopra citato. Gli stessi enti saranno destinatari del relativo ricavato.

Il menù prevede l’antipasto di prosciutto e melone, pennette al ragu’, arista con rucola, pomodorini e grana. Dolce, frutta e caffè. Info e prenotazioni, entro venerdì 25, ai numeri 368.3903762 e 349.2380830.

Paolo Gaudenzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti