fbpx
facebook twitter rss

Montefiore si mobilita per Arquata:
cena di beneficenza
per comprare un container lavanderia

MONTEFIORE DELL'ASO - Domenica 20 agosto serata dedicata al borgo colpito dal sisma. Cena e animazione per bambini
Print Friendly, PDF & Email

Si chiude la Maialata in Piazza ma resta accesa la cucina di piazza Risorgimento a Montefiore dell’Aso. Domenica 20 agosto infatti il borgo piceno proporrà un imperdibile appuntamento dedicato ad Arquata del Tronto.

L’amministrazione comunale e le associazioni montefiorane si sono unite per l’evento “Insieme per Arquata”. Una serata con un menù fisso il cui ricavato sarà devoluto interamente al comune colpito dal sisma.
“Al costo di soli 15 euro – fanno sapere gli organizzatori – si potranno degustare i piatti tipici delle due sagre montefiorane: la Sagra della Frutta e la Maialata. Il menù prevede polenta bianca e rossa, spezzatino alle mele, braciola di maiale, patate fritte e frutta.Durante la serata sarà possibile ballare grazie al dj set allestito in piazza della Repubblcia e ci sarà l’animazione per i bambini.
Con l’incasso sarà acquistato un container lavanderia per il borgo di Arquata. Tutte le spese della serata saranno pagate dall’amministrazione comunale e dalle associazioni montefiorane”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X