fbpx
facebook twitter rss

Basket Day a Porto Sant’Elpidio,
appuntamento per venerdì sera

PALLACANESTRO - Alle 22.00, presso la piazzetta sita nei pressi di via Cesare Battisti,la città potrà abbracciare tutte le formazioni cestistiche rivierasche, a partire dalla Malloni. Non mancherà inoltre l'aspetto sociale grazie al coinvolgimento dell'Avis e dell'Admo
Print Friendly, PDF & Email

Uno scorcio sul caloroso tifo elpidiense

PORTO SANT’ELPIDIO – Cresce l’attesa in città per l’appuntamento principale dell’estate cestistica elpidiense. Venerdì sera, a partire dalle 22.00, primo bagno di folla per Romani e compagni grazie al tradizionale Basket Day nel quale tutte le realtà cittadine verranno presentate a simpatizzanti e tifosi.

Location nuova quella dell’edizione 2017, l’evento sarà infatti ospitato nella piazzetta in fondo al corso principale di Porto Sant’Elpidio, ovvero via Cesare Battisti: un evento resosi possibile grazie alla collaborazione dell’amministrazione comunale che ha patrocinato una manifestazione giunta alla terza edizione e che come ogni anno segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva.

Oltre alla Malloni Basket saranno presenti anche tutti i gruppi dello Sporting a partire dal Centro MiniBasket fino alla formazione iscritta al campionato di Promozione e le due “sorelle minori” della pallacanestro cittadina, ovvero la Faleriense Basket e la Pallacanestro Porto Sant’Elpidio, anche loro partecipanti al campionato di Promozione.

Una serata di sport che guarda anche al sociale con uno stand dedicato a due associazioni storiche cittadine: Admo e Avis.

Amicizia storica con la prima mentre è di questi giorni la nuova collaborazione con la seconda: entrambi i loghi delle associazioni appariranno sui completi da gioco della Malloni 2017/18.

Al Basket Day sarà anche possibile acquistare nell’apposito stand l’abbonamento per assistere alle gare casalinghe dei biancoazzurri. Sabato 26, invece, primo test amichevole al palas di via Ungheria contro Giulianova. Palla a due ore 18.00, ingresso gratuito.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X