facebook twitter rss

Operazione Falso d’Autore, i legali di due delle persone coinvolte: “Faremo valere i nostri diritti”

DIFESA - Gli avvocati Raffaela Polci e Rossano Romagnoli difensori di C.L. e B.M. di Porto Sant'Elpidio: "Per quanto ci risulta, non vi sono, per lo meno riguardo ai nostri assistiti, elementi così gravi da indurre alle misure cautelari applicate"

L’avvocato Rossano Romagnoli

di Paolo Paoletti

In merito all’operazione Falso d’Autore, i cui esiti sono stati presentati questa mattina (leggi l’articolo) gli avvocati  Raffaela Polci e Rossano Romagnoli difensori di C.L. Porto Sant’Elpidio e B.M. sempre di Porto Sant’Elpidio, due delle otto persone sottoposte a provvedimento di ordinanza di custodia cautelare in carcere e ai domiciliari, hanno rilasciato le prime dichiarazioni.  “Abbiamo visto le prime carte dell’indagine – spiegano i due avvocati difensori –  non  crediamo che, ad oggi, sussistano i requisiti per la misura cautelare carceraria per l’uno dei domiciliari per l’altra, in quanto i sequestri erano già  stati fatti il 7  giugno di quest’anno”.

Polci e Romagnoli che aggiungono: “Per quanto ci risulta, non vi sono, per lo meno riguardo ai nostri assistiti, elementi così gravi da indurre alle misure cautelari applicate. Faremo valere i nostri diritti in sede di riesame anche perché, nonostante dobbiamo approfondire ogni aspetto, al momento, non riteniamo sussistente l’associazione a delinquere. Questo anche tenendo presente che sono state sequestrate mille paia di scarpe e che quindi l’esiguità del sequestro di per sé impone, a nostro avviso, un approfondimento migliore dal carattere giuridico. Pertanto faremo valere i diritti dei nostri assistiti in ogni sede”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti