di Silvia Remoli
la locandina del musical “Aggiungi un posto a tavola” a Porto San Giorgio
“Aggiungi un posto a tavola ” è la famosa commedia musicale italiana in due atti di Garinei e Giovannini, scritta tra il 1973 e il 1974, liberamente ispirata al romanzo “After me the Deluge” di David Forrest, accompagnata dalle splendide musiche di Armando Trovajoli, che ha fatto il giro del mondo allietando occhi ed orecchi di milioni di spettatori.
E la rappresentazione che verrà proposta venerdì 25 agosto a Porto San Giorgio di certo non deluderà: scenografie mobili, canzoni dal vivo, balletti, ironia e valori positivi ben si mescoleranno sul palco del Largo Bazzani alle ore 21:15 (vedi locandina), grazie alla regia di Elisa Ravanesi, al Direttore Musicale Valerio Marcantoni e alla coreografa Alessandra Capriotti di Tutto Danza.
E’ con questa produzione che debutta La Compagnia “Musical Insieme”, una nuova associazione Culturale nata dalla volontà di Valerio Marcantoni, musicista e compositore, che dopo essere stato per un trentennio Direttore della Corale G. Serafini, di Altidona, componente della FORM (Orchestra Filarmonica Marchigiana), decide di intraprendere l’arte teatrale riunendo artisti con già svariati anni di esperienza a neofiti dell’ambiente, promuovendo tutti, anche giovanissimi talenti, in un progetto: “divertirci per divertire”.
Nel cast Carlo Valenti (Don Silvestro) e Sara Sonaglioni ( Clementina);Nello Raccichini (Crispino), Federica Cestarelli (Ortenzia), Luigi Palloni (Toto), Emanuela Capizzi (Consolazione), Maurizio Nociaro (Il Cardinale) e Stefano Balbi (la voce di Dio).
E poi ancora:Sofia Tassotti, Alice Petruzzelli, Maximilano Girombelli, Federico Ferroni, Adriana Patrizi.
Nel corpo di ballo: Dafne Ciccola,Ilaria Petroni e Benedetta Concetti.
Con la straordinaria partecipazione di Jose’ Greco.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati