facebook twitter rss

Auto d’epoca e Fiat 500 alla scoperta di Sant’Elpidio a Mare, lotteria per la Croce Azzurra

SANT’ELPIDIO A MARE – Una bella festa all’insegna della passione per le auto d’epoca in cui non mancherà un momento di solidarietà visto che sarà proposta una lotteria il cui ricavato sarà devoluto alla Croce Azzurra
Print Friendly, PDF & Email

 

Torna per il quinto anno la Passeggiata di Auto d’Epoca e Fiat 500 organizzata dagli “Amici Appassionati auto d’epoca” di Castellano con la collaborazione de “La Manovella del Fermano”.

Domenica 27 agosto le auto d’epoca invaderanno il territorio con ritrovo in piazza a Castellano per procedere all’iscrizione. Alle 8.30 si procederà con una gara di regolarità: si tratta di una prova di abilità in via Pier Paolo Pasolini con un circuito ad X lungo 300 metri. Alle 10.30 è previsto il saluto del Sindaco con benedizione dei mezzi da parte del parroco in piazza per poi partire alla scoperta delle vie di Sant’Elpidio a Mare.

Dopo la sosta per un aperitivo si proseguirà con un giro turistico del Centro Storico per proseguire poi verso Porto Sant’Elpidio.

Dopo la pausa pranzo saranno premiati i vincitori della gara di regolarità ma anche il conducente più esperto, il conducente più giovane e l’equipaggio più lontano. Una bella festa all’insegna della passione per le auto d’epoca in cui non mancherà un momento di solidarietà visto che sarà proposta una lotteria il cui ricavato sarà devoluto alla Croce Azzurra. La conclusione della manifestazione è prevista per le ore 17

“E’ tutto pronto per riempire la Città dei suoni e dei colori che la carovana di auto d’epoca e di Fiat 500 porterà con se – dice in merito il Sindaco, Alessio Terrenzi – e ringrazio gli organizzatori per essersi adoperati affinchè tutto venisse organizzato nei minimi particolari”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X