facebook twitter rss

Sport e ricordi: triangolare
di calcio col memorial Nasini

MONTE URANO - A seguire, al centro sociale "Lo Stadio" cena organizzata dalla Croce azzurra onlus di Sant'Elpidio a Mare-Monte Urano, con in testa il suo presidente Robin Basso, in collaborazione con l'oratorio San Lorenzo di Monte Urano
Print Friendly, PDF & Email

Un’occasione per passare una giornata all’insegna dello sport, dell’amicizia e dei ricordi. Domenica prossima, infatti, allo stadio di Monte Urano, alle 16, si giocherà un triangolare di calcio, categoria allievi, con il secondo memorial Alessio Nasini ( leggi il nostro articolo di presentazione ).

A scendere in campo l’asd Veregrense, lasd Campiglione Monte Urano e l’asd Archetti scuola calcio. Partiuta del cuore “Gli amici di Alessio” e tiro alla fune con l’asd Monturanese. A seguire, al centro sociale “Lo Stadio” cena organizzata dalla Croce azzurra onlus di Sant’Elpidio a Mare-Monte Urano, con in testa il suo presidente Robin Basso, in collaborazione con l’oratorio San Lorenzo di Monte Urano. In programma anche attrattive e giochi per i più piccoli con i gonfiabili.

 

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X