facebook twitter rss

Una ginkana per la sicurezza stradale,
appuntamento in piazza del Popolo

CICLISMO - Si svolgerà nel primo pomeriggio di sabato 2 settembre il primo trofeo "Città di Fermo", organizzato per la categoria Giovanissimi. Al di la della sfida, non mancheranno le forze dell'ordine per sottolineare il vero spirito della manifestazione: la sensibilità e le attenzioni da prestare durante la circolazione sugli asfalti
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Si svolgerà sabato 2 settembre, in piazza del Popolo, la ginkana ciclistica per giovanissimi “Trofeo Città di Fermo”, patrocinata dalla locale municipalità, in particolare grazie alla sensibilità dell’assessore allo sport, Alberto Maria Scarfini, ed organizzata in collaborazione con il gruppo sportivo Mountain Bike di Porto Sant’Elpidio, sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana.

Il ritrovo è fissato per le 15.00, la partenza della competizione mezz’ora dopo. Lo slogan che campeggia sulle locandine e nell’animo degli organizzatori è “Bimbi e bici in piazza, più felici e più sicuri”, a testimonianza che, al di la dell’aspetto agonistico, lo spirito che muove l’ingranaggio è il tema della sicurezza stradale, tant’è che ai bordi del percorso di gara non mancheranno esponenti delle Forze dell’ordine fermane, in particolare gli agenti che quotidianamente si spendono tra i mezzi in circolazione sull’asfalto.

Gli interessati a partecipare possono contattare la signorina Anastasia Lanciotti al 333.6532276 o il signor Sauro Mazzante al 349.4403354. Previsti ricchi premi per tutti i partecipanti e le società collegate. Momento sportivo aperto a tutti i minori, anche i non tesserati alla FCI. I concorrenti dovranno munirsi di bici propria.

Paolo Gaudenzi

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X