facebook twitter rss

Con i giovani del FAI alla scoperta
dei tesori di Porto San Giorgio

EVENTI - Terza edizione dell'iniziativa in programma sabato 9 settembre con partenza alla ore 21 da Piazza Matteotti. Iscrizioni entro il 7 settembre
Print Friendly, PDF & Email

La 3a edizione della caccia al tesoro organizzata dal FAI Giovani – Fermo si terrà a Porto San Giorgio, sabato 9 settembre alle ore 21 in Piazza Matteotti, da dove partiranno le squadre della gara itinerante che attraverserà i quartieri e le vie della città.

Questo il regolamento:

1. L’evento consiste in una caccia al tesoro a squadre il cui compito sarà quello di effettuare un percorso a tappe prefissate attraverso la risoluzione di indovinelli.

Il percorso porterà i partecipanti a conoscere le ricchezze storiche, culturali e artistiche della città di Porto San Giorgio, anche quelle meno conosciute.

2. Le squadre saranno composte da un minimo di 3 a un massimo di 5 persone, di tutte le età purché maggiorenni.

Ogni squadra dovrà scegliere un nome identificativo, ed eleggere al proprio interno un caposquadra, portavoce degli altri giocatori.

3. L’iscrizione andrà effettuata entro le ore 22 del 7 Settembre 2017.

(Contributo libero a partire da 5 euro a persona / Le iscrizioni, da intendersi valide con il versamento della quota, potranno essere effettuate presso Corsi Giocattoli, in via Trevisani Alessandro 83 a Porto San Giorgio / Per ulteriori informazioni e iscrizioni scrivere a [email protected] oppure contattare Cristina al numero 366.4438678)

4. A ogni partecipante verrà consegnato un kit operativo. Il caposquadra verrà dotato di badge di riconoscimento.

5. I partecipanti potranno muoversi a piedi o in bicicletta. Le squadre possono essere supportate da ogni tipo di tecnologia (telefonini, palmari, internet, navigatori, etc.) e potranno anche chiedere consulenze ai passanti per la risoluzione dei quesiti.

6. Ogni squadra deve indicare, al momento dell’iscrizione, un numero di cellulare sempre attivo per eventuali comunicazioni da parte dell’organizzazione.

Ogni squadra e ogni singolo partecipante dovrà mantenere nell’arco dell’evento un comportamento conforme al luogo di svolgimento della caccia al tesoro e astenersi da ogni azione idonea a mettere in pericolo la propria o l’altrui incolumità.

I premi in palio, dal primo classificato al terzo, saranno una cena allo Chalet Quadrifoglio, un aperitivo alla Locura Bistrot ed un gelato della Gelateria New Fantasy.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X